Bremer, allenamento in nerazzurro: l'indizio social fa sognare i tifosi dell'Inter

Primo obiettivo dei nerazzurri per l'eventuale sostituzione di Skriniar il centrale brasiliano del Torino ha postato una Story su Instragram mentre corre sul tapis roulant con un completo molto particolare...
Bremer, allenamento in nerazzurro: l'indizio social fa sognare i tifosi dell'Inter
2 min

Da “carnefice” a idolo dei tifosi? Gleison Bremer è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per la difesa qualora il club nerazzurro fosse costretto a rinunciare durante la sessione estiva ad uno dei pilastri della propria retroguardia, in particolare uno tra Alessandro Bastoni e Milan Skriniar, quest'ultimo in particolare obiettivo del Psg.

Gleison Bremer e quel gol che ha fatto piangere i tifosi dell'Inter

Il difensore brasiliano del Torino, reduce da una stagione, la quarta con la maglia granata, che lo ha consacrato tra i migliori interpreti del proprio ruolo a livello europeo, ha segnato proprio all’Inter uno dei tre gol realizzati nell’ultimo campionato, decisivo per l’1-1 finale nella partita del 13 marzo giocata al “Grande Torino” e col senno del poi anche per la corsa scudetto che ha visto i nerazzurri soccombere al Milan. Bremer, tuttavia, sembra avere intenzione di… farsi perdonare, avendo caldeggiato l’Inter tra le proprie mete preferite in vista del probabile addio alla maglia del Toro.

Bremer, allenamento in nerazzurro: messaggio ai tifosi?

E a proposito di maglie, ai tifosi nerazzurri non è sfuggito il dettaglio cromatico della sessione di allenamento sul tapis roulant che Bremer ha svolto a casa: il centrale brasiliano ha infatti indossato una t-shirt azzurra e un pantaloncino nero, immortalando il tutto su una Story su Instagram. Casualità o “messaggio subliminale”? Chissà, intanto le tante squadre europee interessate al brasiliano avranno apprezzato la professionalità del giocatore, che non perde occasione per tenersi in forma anche in vacanza. In attesa che arrivi la chiamata che può cambiare la carriera…


© RIPRODUZIONE RISERVATA