Dybala svela il nuovo tatuaggio, spunta un indizio social: "Per sempre"

L'avventura alla Juve è ormai giunta ai titoli di coda ma l'argentino non sembra intenzionato a chiudere le porte al nostro campionato: ecco che cosa ha condiviso su Instagram
Dybala svela il nuovo tatuaggio, spunta un indizio social: "Per sempre"
2 min
TagsDybala

"Quello per Dybala è un percorso che stiamo esplorando". Parola di Beppe Marotta, che aveva aperto all'arrivo dell'argentino in nerazzurro già mesi fa. In casa Inter si continua a negare che l’addio di Alexis Sanchez sia sufficiente per spalancare le porte della Pinetina alla Joya, ribadendo che occorre un’altra partenza tra Correa e Dzeko. Attenzione, però, agli incastri di mercato e a escludere troppo facilmente alcuni scenari. All'entourage di Paulo è stato chiesto tempo e lui non sembra ancora intenzionato a chiudere le porte al nostro campionato. A confermarlo anche un indizio spuntato sui social.

Il nuovo tatuaggio di Dybala: il riferimento a Italia e Argentina

Dybala ha scelto un nuovo tatuaggio e ha condiviso gli scatti Instagram con i suoi followers. Sull'avanbraccio campeggiano ora alcuni complicati disegni. In basso, il chiaro riferimento è all'emblema dell'Argentina, il sole di maggio, che campeggia anche sulla bandiera nazionale. Poco sopra, due mani si incontrano: è un particolare tratto dalla Creazione di Adamo di Michelangelo, celebre affresco che campeggia sulla volta della Cappella Sistina. Non è l'unico riferimento all'Italia e alle sue bellezze: in alto si può notare anche il mezzo volto del David di Michelangelo. "Per sempre", ha scritto la Joya nella didascalia allo scatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA