Inter, l'augurio di Perisic ad Asllani: "In bocca al lupo, piccolino"

Il centrocampista albanese arrivato dall'Empoli vestirà in nerazzurro la maglia numero 14 che fino a pochi mesi fa è stata del croato: il bel commento del giocatore del Tottenham su Instragram
Inter, l'augurio di Perisic ad Asllani: "In bocca al lupo, piccolino"
3 min

I numeri di maglia, si sa, nel calcio non danno ormai quasi più indicazioni sui ruoli dei singoli giocatori. Capita allora di vedere un centrocampista con la 9 di un centravanti o un difensore con il 16 o il 20, numeri che, nel calcio di una volta, erano “riservati” agli attaccanti di scorta.

Inter, ad Asllani la 14 di Perisic

La nuova Inter è la dimostrazione di tutto questo, non solo perché Romelu Lukaku è stato costretto a prendere il numero 90 dal momento che l’amato 9 appartiene già ad Edin Dzeko, colui che meno di un anno fa ne aveva preso il posto al centro dell’attacco nerazzurro, ma anche perché l’altro nuovo acquisto già ufficializzato, Krijstan Asllani, si è assicurato il numero 14, che fino a pochi giorni fa in casa Inter era sulle spalle di un certo Ivan Perisic.

Kristjan Asllani, l'Inter ha il vice Brozovic

Insomma, il futuro vice Brozovic con il numero di uno dei migliori esterni dell’ultimo campionato, ma dall’altra parte si tratta anche di una bella responsabilità che tutto l’ambiente interista ha voluto dare al giovanissimo centrocampista albanese classe 2002, uno dei migliori giovani della Serie A conclusasi da poco più di un mese.

Perisic e l'augurio speciale ad Asllani

Una responsabilità condivisa dallo stesso Perisic, che ha dimostrato di non aver affatto dimenticato l’Inter nonostante la decisione di rifiutare il rinnovo per trasferirsi al Tottenham dedicando un commento particolarmente affettuoso al post Instagram con il quale l’Inter ha comunicato di aver assegnato la maglia del croato ad Asllani. Tra i tanti benvenuto dei tifosi nerazzurri c’è stato infatti anche quello di Perisic : "In bocca al lupo piccolino" le parole usate dal croato, che avranno sicuramente emozionato e caricato ulteriormente l’ex empolese già reduce dall’inedita presentazione ricevuta via Twitter da Romelu Lukaku.


© RIPRODUZIONE RISERVATA