"Il Psg accelera: vuole Skriniar e Scamacca entro sabato"

Il club parigino vuole i due giocatori a disposizione entro la partenza per la tournée in Giappone: trattative frenetiche con Inter e Sassuolo, secondo L'Equipe
"Il Psg accelera: vuole Skriniar e Scamacca entro sabato"© Inter via Getty Images
2 min

Milan Skriniar si allena regolarmente nel ritiro dell'Inter, ma sono giorni caldissimi per il suo futuro. Secondo quanto riporta L'Equipe, il Paris Saint Germain è intenzionato a chiudere l'operazione per il suo trasferimento sotto la Torre Eiffel prima della partenza per la tournée in Giappone, in programma sabato prossimo.

"Skriniar: il Psg accelera, atteso un rilancio"

L'intenzione della dirigenza francese è di mettere a disposizione di Galtier un gruppo di 22 giocatori, la rosa quasi al completo, in vista della partenza del campionato, e spinge per poter inserire velocemente Skriniar in squadra per la preparazione prestagionale. Secondo il quotidiano transalpino, nelle prossime ore i campioni di Francia rilanceranno la loro offerta per il centrale slovacco, arrivando a 65 milioni di euro e avvicinandosi alla richiesta nerazzurra, pari a 70 milioni. L'intesa potrebbe essere trovata a quella cifra, con l'inserimento di alcuni bonus.

"Il Psg accelera anche per Scamacca"

Non solo Skriniar: il Paris Saint Germain punta a chiudere entro breve anche per l'attaccante del Sassuolo Scamacca. La trattativa con i neroverdi è però più complicata: gli emiliani non arretrano dalla richiesta di 45 milioni di euro, mentre i francesi non vanno oltre i 35, bonus compresi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA