"Mercato, la scaletta del Psg: Koundé e Ramos se saltano Skriniar e Scamacca"

Secondo 'Le Parisien' per la difesa i francesi non vogliono salire sopra i 60 milioni, la cifra offerta per Skriniar nonché la valutazione del centrale del Siviglia
"Mercato, la scaletta del Psg: Koundé e Ramos se saltano Skriniar e Scamacca"
2 min

Sessanta milioni. E non un centesimo di più. Sembra essere questo il budget che ci si è dato in casa Paris Saint-Germain per rinforzare la difesa.

Mercato Psg, si pensa alla difesa

Il nuovo corso con Luis Campos a supportare sul mercato il ds Henrique e con Christophe Galtier in panchina prevede un acquisto di spessore per la retroguardia, destinata a reggersi ancora sulle spalle del capitano Marquinhos, ma proprio la volontà di non superare i 60 milioni di spesa per la retroguardia potrebbe costare cara ai campioni di Francia nella caccia a Milan Skriniar, primo obiettivo di Campos.

Psg, definito il budget per il difensore

La distanza tra Inter e Psg non è ampia, ma le parti sembrano irremovibili: i nerazzurri chiedono 70 milioni, i francesi ne offrono appunto 60 più cinque di bonus. Nei prossimi incontri si cercherà di venirsi incontro, ma intanto, come riportato da Le Parisien, si sta facendo largo presso la dirigenza parigina la possibilità di puntare sulla prima alternativa, che risponde al nome di Jules Koundé.

"Psg su Koundé e Gonçalo Ramos"

Il centrale del Siviglia, classe '98, avrebbe dalla propria parte diversi punti a favore rispetto a Skriniar, dall’età (25 anni contro 28) al fatto di essere francese, ma non il prezzo, dato che anche gli andalusi valutano il proprio gioiello 60 milioni, nonostante la scadenza di contratto nel giugno 2024. Se ne saprò di più nei prossimi giorni, ma la strategia del Psg sembra essere la stessa anche in attacco: qualora il Sassuolo non abbassasse le pretese per Gianluca Scamacca nella capitale sono pronti a valutare il più economico Gonçalo Ramos, 21enne attaccante del Benfica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA