"Il Psg abbandona la pista Skriniar: chiusura vicina per Mukiele"

Il difensore slovacco dell'Inter si allontana sempre di più dalla Francia: secondo 'L'Equipe' sta per essere definito l'acquisto del centrale del Lipsia
"Il Psg abbandona la pista Skriniar: chiusura vicina per Mukiele"© Getty Images
3 min

In casa Inter si vivono ore agitate e di incertezza sul mercato dopo la beffa subita dalla Juventus per Gleison Bremer. Il mancato approdo in nerazzurro del difensore brasiliano potrebbe aprire le porte alla permanenza di Milan Skriniar, sulla quale però la società non ha preso posizione in maniera ufficiale.

Inter, ora Skriniar può restare

Lo stesso Simone Inzaghi, peraltro, a margine dell’amichevole contro il Monaco, aveva parlato apertamente del possibile arrivo di Bremer, ma dall’altra parte il tecnico emiliano sarebbe ben contento di tenersi Skriniar. Un’ipotesi, quest’ultima, che sembra prendere forma dal momento che il Paris Saint-Germain pare deciso a cambiare obiettivo per rinforzare la retroguardia.

"Il Psg stringe per Nordi Mukiele"

Secondo quanto riportato da 'L'Equipe', infatti, di fronte allo stallo dei negoziati con l’Inter, ferma sulla richiesta di 70 milioni contro i 60 offerti dal Psg, i campioni di Francia avrebbero spostato le proprie attenzioni su Nordi Mukiele, difensore francese classe ’97 in forza al Lipsia. La trattativa con la società della galassia Red Bull sarebbe a uno stato avanzato, grazie anche al gradimento del tecnico Galtier per il giocatore, adattabile a più ruoli in difesa e forte sul piano fisico. Il Psg avrebbe già raggiunto l’intesa sull’ingaggio con Mukiele, che dalla propria parte ha anche una solida esperienza in Champions League accumulata nelle ultime due stagioni con la società tedesca.

Psg, difesa completa con Mukiele e la conferma di Kimpembe?

L’eventuale arrivo di Mukiele, affare da circa 10 milioni, potrebbe chiudere le porte della Francia a Skriniar, considerando che il Psg avrebbe deciso di tenere in rosa Presnel Kimpembe: l’esperto difensore nel giro della nazionale francese ha declinato la proposta del Chelsea, vicino a chiudere per il connazionale Jules Koundé, e si appresta a vivere un’altra stagione nel club nel quale è cresciuto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA