Inter, Marotta sul mercato: "Non ci saranno rivoluzioni"

L'amministratore delegato dei nerazzurri è intervenuto prima della partita contro il Lecce commentando le parole pronunciate da Inzaghi alla vigilia del match
Inter, Marotta sul mercato: "Non ci saranno rivoluzioni"© ANSA
2 min

L’Inter inizia il suo campionato da Lecce con un solo nuovo acquisto in campo dall’inizio, Romelu Lukaku.

Inter, Marotta si sbilancia sul mercato

Asllani, Bellanova e Mkhitaryan, oltre a Onana, sono partiti dalla panchina, ma anche a pochi minuti dal via della stagione il tema dominante in casa nerazzurra è il mercato. Le parole pronunciate da Simone Inzaghi nella conferenza stampa di vigilia sembrano avere chiuso il tormentone sulla possibile partenza in extremis dei top players ambiti dalle big d’Europa, ma intervenendo ai microfoni di Dazn prima della partita del Via del Mare l’amministratore delegato Beppe Marotta sta sul vago: "Le parole di Inzaghi sono comprensibili, sta lavorando ogni giorno su questa squadra ed è normale che la pensi così. Noi abbiamo l'obbligo di garantire sia criteri di sostenibilità che una squadra competitiva. Mancano ancora 15 giorni, di certo non ci saranno rivoluzioni".

"Nel Dna dell'Inter c'è l'obbligo di vincere"

Marotta ha però anticipato l'arrivo all'Inter di un difensore centrale: "Per completare la rosa serve un sostituto di Ranocchia, anche perché è una stagione anomala. Serve rosa competitiva e numerosa. Le nostre ambizioni? L'Inter ha una storia da difendere, le ambizioni sono la logica conseguenza del suo palmares. Vogliamo vincere, poi prematuro azzardare giudizi visto anche il mercato aperto. Ma il nostro Dna è quello di raggiungere sempre il massimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA