"Psg, c'è l'offerta definitiva per Skriniar: parola all'Inter"

Secondo 'L'Equipe' i campioni di Francia avrebbero fatto pervenire al club nerazzurro la proposta definitiva per il centrale slovacco anticipando di non essere più disposti a rilanci
"Psg, c'è l'offerta definitiva per Skriniar: parola all'Inter"© Inter via Getty Images
3 min

Il momento tanto temuto da Simone Inzaghi è arrivato. Secondo quanto riportato da 'L’Equipe', il Paris Saint-Germain ha fatto pervenire all’Inter una nuova offerta per assicurarsi il cartellino di Milan Skriniar.

"Psg, formulata all'Inter l'ultima offerta per Skriniar"

Nello specifico il quotidiano sportivo francese riporta che non è stato reso noto l’ammontare della nuova proposta, che non sarà in ogni caso seguita da alcun rilancio. Gli stessi dirigenti del Psg avrebbero infatti comunicato agli omologhi nerazzurri che la cifra non verrà ritoccata verso l’alto qualora gli uomini-mercato dell’Inter e gli alti dirigenti della società milanese la ritenessero insufficiente, alla luce del contratto del centrale slovacco in scadenza nel prossimo giugno.

Skriniar, il futuro resta in bilico

Prendere o lasciare, quindi, e cresce fatalmente l’attesa e la preoccupazione nel popolo interista così come nell’animo di Simone Inzaghi, che non ha fatto mistero nelle ultime settimane, e in particolare dopo la vittoria di Lecce nella prima di campionato, come il mantenimento dell’attuale competitività dell’organico sia condizione necessaria per tenere inalterate le ambizioni della squadra nella stagione che ha appena preso il via. L’offerta presentata dal Psg rompe il silenzio che era calato tra le parti da oltre un mese, dopo che la precedente proposta da 50 milioni era stata respinta seccamente dall’Inter, non disposta a scendere sotto quota 70. La nuova offensiva del Psg era nell’aria da alcune settimane, ma non è affatto certo che la società del presidente Al-Khelaifi abbia deciso di accontentare le richieste dell’Inter.

"Il Psg sogna Bernardo Silva"

Anzi, secondo quanto riportato dal 'Times', pur ritenendo l’acquisto di un altro difensore necessario per completare la rosa, il Paris non sarebbe disposto a salire fino a 70 milioni per un centrale di retroguardia, preferendo semmai investire quella cifra per Bernardo Silva. Il fantasista portoghese sembra destinato all’addio al Manchester City, club con il quale andrà a scadenza nel 2025, ed è nel mirino anche del Barcellona. Il Psg lo avrebbe però individuato il giocatore come ciliegina finale della campagna acquisti all’alba di una stagione che avrà sempre come obiettivo primario la conquista della Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA