Casadei ufficiale al Chelsea: l'ex Inter si trasferisce in Inghilterra

Il ragazzo ha firmato ed è ufficialmente un Blues: sui social i londinesi gli danno il benvenuto già con la nuova maglia
Casadei ufficiale al Chelsea: l'ex Inter si trasferisce in Inghilterra
2 min

Cesare Casadei è un giocatore del Chelsea: l'investitura, dopo la firma, arriva dai social ufficiale della squadra londinese di Tuchel. Oltre a dare il benvenuto all'ex Inter, c'è già la foto con la nuova maglia dei Blues. Non è stata una trattativa lampo, ma ci è voluto un po' per arrivare all'intesa finale, con i nerazzurri che per un po' hanno fatto muro prima di cedere di fronte alla necessità di fare cassa.

Casadei al Chelsea: all'Inter 15 milioni + 5

Per la cessione di uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, l'Inter incassa dal Chelsea 15 milioni più 5 di bonus. A chiudere definitivamente il cerchio, sono arrivati i comunicati ufficiali delle due società. Partiamo da quello dell'Inter.

“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Cesare Casadei al Chelsea Football Club. Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese".

Questo il comunicato del Chelsea.

“Il centrocampista è considerato uno dei migliori talenti italiani, che ha brillato a livello giovanile col club e la Nazionale, facendo parte della squadra che in estate ha raggiunto le semifinali del Campionato Europeo Under 19. Casadei è un centrocampista completo, unisce fisicità e forza a un'ottima tecnica, oltre che fare movimenti intelligenti quando arriva in area per trovare la porta”.

Casadei si è legato al Chelsea per i prossimi sei anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA