Gosens, niente Bayer Leverkusen: il ds smentisce trattativa con l'Inter

Rolfes fa sapere che non ci sono state offerte per l'esterno tedesco: “Non c'è intenzione di acquistarlo”
Gosens, niente Bayer Leverkusen: il ds smentisce trattativa con l'Inter© LAPRESSE
2 min

Robin Gosens rimarrà all'Inter? A sentire i tedeschi del Bayer Leverkusen, indicati come gli acquirenti per l'ex Atalanta, non ci sono state offerte per il giocatore. Quindi, a poco più di un giorno dalla chiusura del calciomercato, le possibilità che Gosens possa lasciare il nerazzurro diminuiscono sensibilmente.

Rolfes: “Non abbiamo fatto offerte per Gosens”

Simon Rolfes, il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, parlando con il Kolner Stadt-Anzeiger, è stato chiaro: “Non c'è stata alcuna offerta da parte nostra e non c'è intenzione di comprarlo”. Le voci sulla trattativa erano emerse ieri e anche gli stessi protagonisti – in particolare Inzaghi – avevano più o meno confermato che l'affare era ben avviato.

Stamattina, sono emersi i primi problemi. Si è parlato di una mancata intesa tra l'offerta tedesca (prestito secco) e richiesta dell'Inter (prestito con diritto di riscatto). Poi sono arrivate le parole del dirigente del Bayer. I soldi della cessione di Gosens avrebbero fatto comodo ai nerazzurri. Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione. Di tempo, volendo, ce n'è ancora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA