“Manchester City, Chelsea e Tottenham fiutano l'affare Skriniar”

Le tre squadre inglesi, scrive il Sun, si aggiungono al Paris Saint Germain e sperano che il difensore non rinnovi con l'Inter
“Manchester City, Chelsea e Tottenham fiutano l'affare Skriniar”© Inter via Getty Images
2 min

Il Manchester City, il Chelsea e il Tottenham si aggiungono al Paris Saint Germain nella corsa a Milan Skriniar, difensore centrale 27enne dell'Inter che ha il contratto in scadenza e che potrebbe diventare, l'estate prossima, uno dei free agent più ricercati. Lo scrive il Sun. Skriniar gioca in nerazzurro dal 2017 dopo essere arrivato dalla Sampdoria. Con l'Inter ha vinto lo scudetto 2020-2021.

“City, priorità al centrocampo, ma Skriniar stuzzica”

La priorità del Manchester City, per il 2023, è rinforzare il centrocampo, ma Skriniar resta un bersaglio secondo il Sun. Pepe Guardiola ha recentemente dichiarato come i suoi difensori centrali abbiano dovuto lottare per essere in forma, mentre Nathan Ake ha quasi lasciato il club in estate. È arrivato alla fine del mercato Manuel Akanji, ma l'intenzione è di acquistare un altro centrale.

Skriniar è anche nei radar del Chelsea che ha preso Wesley Fofana, ma potrebbe tornare sul mercato per rispondere alle esigenze del nuovo allenatore Graham Potter. Al Tottenham il grande estimatore del calciatore nerazzurro è Antonio Conte, ex tecnico di Skriniar. Del Psg già sappiamo tutto.

Va ricordato che l'Inter e Skriniar si incontreranno per cercare l'accordo per il rinnovo del contratto. Gennaio si avvicina, di tempo non ce n'è moltissimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA