"Il Manchester United vuole Dumfries, l'Inter ha fissato il prezzo"

Secondo le indiscrezioni l'esterno olandese ha convinto il tecnico dei Red Devils Ten Hag, in pressing sulla dirigenza
"Il Manchester United vuole Dumfries, l'Inter ha fissato il prezzo"© EPA
2 min

Le prestazioni di Denzel Dumfries al Mondiale in Qatar avrebbero convinto il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag a puntare su di lui per il futuro della fascia destra dei Red Devils, tanto che una prima offerta potrebbe arrivare già a gennaio. A riportare l'indiscrezione Sky Sport Deutschland.

"Ten Hag spinge per Dumfries come rinforzo in fascia"

Dumfries fa parte di una terna di candidati che il club inglese sta valutando per rinforzare la fascia destra, ora affidata al solo Diogo Dalot, che ha giocato quasi tutte le partite della squadra britannica tra campionato e coppe. Gli altri due nomi sono quelli di Jeremie Frimpong (Bayer Leverkusen) e Malo Gusto (Lione). Ma Ten Hag è in pressing sulla dirigenza del club proprio per le caratteristiche dell'esterno nerazzurro, in grado di giocare sia come terzino sia in un ruolo di esterno più avanzato, e potrebbe offrire un'importante competizione con Dalot. A Dumfries era stato accostato negli scorsi giorni anche il Chelsea.

"Dumfries, l'Inter vuole almeno 60 milioni di euro"

Secondo Sky l'Inter non ha intenzione di venderlo in un futuro prossimo, e comunque non considererà offerte inferiori a 60 milioni di euro. Dumfries in questa stagione ha disputato 15 partite di campionato, e tredici volte è partito dal 1', mettendo a segno un gol e tre assist. In Champions League ha giocato 5 partite, realizzando un gol contro il Viktoria Plzen nella seconda giornata della fase a gironi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA