Marotta: "Frattesi? Se un giocatore vuole cambiare si cerca una soluzione"

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Inter a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Venezia. Roma alla finestra
Marotta: "Frattesi? Se un giocatore vuole cambiare si cerca una soluzione"© LaPresse
1 min

Davide Frattesi resta al centro di un intrigo di mercato in questa sessione di gennaio. Beppe Marotta, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Venezia-Inter, ha chiarito la posizione e la situazione del centrocampista classe '99, finito nel mirino della Roma di Ranieri.

Marotta a DAZN: "Frattesi non ha chiesto di essere trasferito"

Frattesi, tra il presente all'Inter e il possibile futuro alla Roma. Nel pre partita del "Penzo", il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato della situazione di Davide Frattesi ai microfoni di DAZN: "Frattesi è un bravissimo ragazzo, un bravo professionista - ha sottolineato il presidente dell'Inter -. Non ha chiesto assolutamente di essere trasferito. È chiaro che è un mercato in cui dall'oggi al domani possono arrivare delle richieste. Di natura non vogliamo vendere nessuno. Se poi un giocatore manifesta l'intenzione di voler cambiare, si cerca una soluzione, ma al momento non ci sono elementi concreti per cui Frattesi debba andare via a gennaio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA