Dybala, manca la firma sul rinnovo con la Juve: svelato il motivo

L'argentino ha parlato da capitano futuro pur essendo ancora in scadenza di contratto: secondo i piani originari le cose dovevano andare diversamente...
Dybala, manca la firma sul rinnovo con la Juve: svelato il motivo© ANSA
2 min
TagsDybala

TORINO - Non ci gira troppo intorno, Paulo Dybala. Essenziale in campo, almeno contro il Genoa, come testimonia una prova senza particolari ghirigori e conclusa con il gol del definitivo 2-0. Sincero al termine, tra il serio e il faceto, sempre con un sorriso determinato. Toglie lui ogni dubbio sul gol olimpico, comunque da applausi, di Juan Cuadrado: «Ha detto che ha crossato, non che ha tirato in porta». Poi fa quello che deve fare, parlando da capitan futuro qual è pur essendo ancora in scadenza di contratto, anche a proposito del tanto atteso rinnovo.

Juve, Dybala e i piani per il rinnovo di contratto

Firma e annuncio dovevano essere già arrivati secondo i piani originari, ma ora alla Continassa c'è tutt'altro a cui pensare dopo che l'inchiesta della Procura di Torino si è abbattuta sul club e i suoi vertici: «Io credo che ora la società abbia altre cose a cui pensare e da risolvere. Il rinnovo può aspettare adesso».

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA