Pastorello: "Arthur? Troveremo soluzione con la Juve". E su Lukaku...

Le dichiarazioni del procuratore ai Globe Soccer Awards a Dubai: "Bernardeschi sta vivendo un momento positivo, non siamo contrari al rinnovo"
Pastorello: "Arthur? Troveremo soluzione con la Juve". E su Lukaku...© LAPRESSE
2 min

DUBAI (EMIRATI ARABI) - Gli italiani sono stati pluripremiati ai Globe Soccer Awards. A vincere nella categoria miglior procuratore del 2021 Federico Pastorello. L'agente, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione di Arthur e di un altro suo assistito in bianconero, Bernardeschi: "Arthur vuole essere protagonista nel suo club, quest'anno in particolare visto che c'è il Mondiale. Stiamo valutando con la Juventus, con grande coerenza e partecipazione nei confronti del club. C'è serenità, troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha trovato spazio giocando due volte da titolare e una con più di mezz'ora. Bernardeschi sta vivendo un momento positivo, ci sono dei colloqui avviati e non siamo contrari a un rinnovo. Fa parte del mio lavoro valutare delle alternative, poi deciderà il ragazzo. Ma non è nella sua testa un addio in questo momento".

Pastorello: "Lukaku? Contenti della scelta fatta"

Poi un passaggio anche su Romelu Lukaku: "Ha fatto una scelta e l'abbiamo condivisa insieme. Al Chelsea è partito molto bene, poi ha avuto quest'infortunio che gli ha tolto due mesi. Quando stava per tornare c'è stato questo focolaio e ne è stato vittima. Ma ha giocato alla grande con l'Aston Villa, ha fatto un gol, ha procurato un rigore e sarà protagonista. Siamo contenti della scelta fatta", ha concluso Pastorello. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA