Juve, il Crystal Palace di Vieira su Ramsey: "Sarebbe gran colpo"

Prima del match con il Napoli Allegri ha confermato che il gallese è in uscita e in Premier League non mancano estimatori
Juve, il Crystal Palace di Vieira su Ramsey: "Sarebbe gran colpo"
2 min

LONDRA (Inghilterra) - L'allenatore del Crystal Palace, nonché vecchia conoscenza della Juve, Patrick Vieira, vorrebbe riportare in Premier League Aaron Ramsey. L'ex giocatore dei bianconeri ha infatti elogiato pubblicamente il gallese: "Parliamo di un top player e di un giocatore che fa la differenza, se vuole tornare in Premier può essere un grande colpo. Se guardiamo al suo curriculum e alla sua esperienza, penso che migliorerebbe molte squadre in Premier League. Mi piace, come mi piacciono tanti giocatori. Ma voi sembrate saperne più di me sulla sua disponibilità sul mercato. Ripeto, è un giocatore fortissimo e può fare bene in tante squadre di Premier". Parole al miele quelle del tecnico francese, ma la strategia di mercato dei Glazier è molto chiara: "Con la società parliamo sempre su come migliorare la squadra e se c'è un giocatore che crediamo possa apportare qualcosa in più, ci penseremo. Al momento sono felice della rosa che abbiamo, ripeto, stiamo parlando ma non significa che faremo per forza qualcosa". 

Crystal Palace su Ramsey

Lo stesso Allegri, alla vigilia della sfida con il Napoli, aveva confermato la situazione sul mercato di Ramsey: "È tornato dopo il permesso per lavorare in Inghilterra, comunque è un giocatore in uscita". Al momento le opzioni che sono state proposte non hanno convinto il gallese. Chissà che il Crystal Palace di Vieira non gli faccia cambiare idea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA