Ramsey, il Crystal Palace si ritira dalla trattativa

Gli inglesi hanno abbandonato e per la Juve continua a esserci il problema di un giocatore in uscita, ma che non trova squadra
Ramsey, il Crystal Palace si ritira dalla trattativa© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juve non riesce a cedere i suoi 'pesi morti'. Uno di questi è sicuramente il gallese Aaron Ramsey, appena guarito dal covid, che è sul mercato, ma finora non ha trovato squadra. A Torino sono irritati con il centrocampista perché avrebbe rifiutato alcune offerte provenienti dalla Premier League, campionato conosciutissimo dal giocatore per aver a lungo militato nell'Arsenal. Come segnala il Sun, però, questa volta non sarebbe stato Ramsey a rifiutare la corte di una delle pretendenti.

Ramsey: spinge e frena, la Juve arrabbiata

Se da una parte Ramsey vorrebbe tornare in Premier League, dall'altra frena e questa fa arrabbiare i bianconeri. Una delle squadra interessate a lui era il Crystal Palace con il manager Patrick Vieira contento di poter avere il centrocampista in rosa. Il Daily Mail, però, oggi scrive che la squadra inglese si sarebbe ritirata dalla corsa a Ramsey. Un problema in più per la Juve. Qualche settimana fa Massimiliano Allegri aveva apertamente annunciato come il gallese fosse un giocatore in uscita. Del resto, quest'anno non è stato praticamente utilizzato dal tecnico livornese. In queste settimane, però, il centrocampista avrebbe detto di no al Newcastle, ai Wolves, al Burnley e pure ad alcuni club spagnoli. Da quando è arrivato in Italia – nel 2019 – Ramsey ha giocato 69 partite segnando sei gol. Ma quest'anno ha disputato una sola partita da titolare in serie A e due volte è subentrato. L'ultima sua apparizione è di ottobre, sei minuti in Champions League contro lo Zenit. Un po' troppo poco per meritarsi la riconferma. Ma alla fine del mercato non manca più molto e la situazione appare chiara: Ramsey è in partenza, ma se non arriverà il club 'giusto', il gallese continuerà a rifiutare il trasferimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA