Ihattaren-Ajax, Ten Hag: "Ne parlerò se sarà un giocatore nostro"

Il giocatore della Juve può diventare un nuovo rinforzo dei lancieri. Da Utrecht arrivano accuse al 20enne
Ihattaren-Ajax, Ten Hag: "Ne parlerò se sarà un giocatore nostro"© Juventus FC via Getty Images
3 min

Mohamed Ihatteren è vicinissimo a tornare in Olanda, ma in casa Ajax per ora si mantiene prudenza sull'approdo del giocatore della Juve. Il tecnico dei lancieri, Erik Ten Hag, ha preferito non rispondere alla domanda dei cronisti sull'arrivo del 20enne, arrivato in estate in bianconero, spedito in prestito alla Sampdoria, con cui non ha disputato neanche una partita. Tra l'altro, nella giornata di ieri, si è diffusa la notizia che l'Utrecht non avrebbe ancora abbandonato la trattativa e che dunque potrebbe fare concorrenza proprio all'Ajax.

Ihattaren, l'allenatore dell'Ajax prudente sul suo arrivo

Ai microfoni di Espn, Ten Hag così ha risposto a quanti chiedevano se fosse praticamente in porto la trattativa per portare Ihattaren a vestire la maglia biancorossa: “Non parlo mai dei trasferimenti. Ci sono tanti giocatori associati a noi, e se avremo da comunicare qualcosa lo faremo. Se Ihattaren sarà un giocatore dell'Ajax potrete chiedermi tutto, ma in questo caso no”.

Tutto piuttosto normale a trattativa in corso, viene da dire. Non era stato così diplomatico, invece, il presidente dell'Utrecht Frans van Seumeren che, sempre ai microfoni di Espn, aveva lanciato pesanti accuse al giocatore di proprietà della Juve: “A quanto pare i grandi soldi sono più importanti dei risultati sportivi”.

L'Ajax, probabilmente, fa maggiormente gola al talentino ex Psv Eindhoven. Che in Olanda spera di ritrovare il talento e i numeri che gli avevano permesso di sbarcare in Italia con grandi promesse e tante aspettative. La Juve comunque lo cederà solo in prestito, vuole continuare ad averne il controllo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA