Il profilo social di Vlahovic scatena il web: ma in realtà...

Raggiunto l'accordo con i bianconeri, sembra che l'attaccante serbo abbia rotto del tutto con la società viola anche su Instagram
Il profilo social di Vlahovic scatena il web: ma in realtà...
2 min

L'avventura di Dusan Vlahovic con la Fiorentina è arrivata ai titoli di coda. L'attaccante serbo ha raggiunto l'accordo con la Juve per trasferirsi subito a Torino, al netto di 70 milioni più bonus. Restano da limare gli ultimi dettagli del contratto, che a questo punto sembra soltanto una formalità anche alla luce della volontà del giocatore di trasferirsi alla corte di Allegri. Dopo mesi di voci e speculazioni, il gioiello serbo non riesce più a nascondere la sua impazienza: lo strappo con la società viola è netto anche sui social.

Vlahovic-Fiorentina: indizi social per la Juve

La partenza di Vlahovic da Firenze sembra ormai soltanto questione di tempo. Ha fatto molto discutere i tifosi la biografia social scelta del serbo: sono in molti a sostenere che su Instagram, dove prima campeggiava la scritta "Football player of Fiorentina”, ora sia rimasto soltanto un grande "DV9". Sembra che non sia stato un addio semplice, quello tra l'attuale capocannoniere della Serie A e la Fiorentina, che lo aveva acquistato nel 2017 dal Partizan Belgrado: il bomber serbo è ormai pronto a scrivere una nuova avventura lontano da Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA