Juve, Chiesa accoglie Vlahovic: "Auguri e benvenuto"

L'ex Fiorentina ha effettuato le visite al J Medical: arriva il primo benvenuto sui social da parte del suo nuovo compagno di squadra
Juve, Chiesa accoglie Vlahovic: "Auguri e benvenuto"
2 min

Oggi è il giorno di Dusan Vlahovic alla Juventus. In mattinata il nuovo bomber della Vecchia Signora si è presentato al JMedical per le visite mediche di rito con una grandissima folla di tifosi al seguito. Tanto entusiasmo per questo nuovo acquisto anche da parte degli stessi giocatori bianconeri, con Federico Chiesa che già saluta il nuovo compagno.

Juve, Chiesa accoglie Vlahovic a Torino

Dovrà aspettare ancora parecchi mesi Federico Chiesa per poter condividere il campo con Vlahovic. Fermo ai box dopo l'operazione di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio, il figlio del grande Enrico ha voluto fin da subito dare il benvenuto al serbo, già suo compagno di squadra ai tempi della Fiorentina. Con un bel post sul social media Instagram, Federico Chiesa ha dunque accolto Vlahovic nella famiglia bianconera, pubblicando una foto che li ritrae insieme nel corso di un Juve-Fiorentina, con in aggiunta le parole: "Auguri @vlahovicdusan, e benvenuto". 

Vlahovic-Chiesa, un'intesa fin dai tempi della Fiorentina

Dusan Vlahovic e Federico Chiesa hanno però già condiviso il campo in passato, quando il figlio d'arte giocava ancora nella Fiorentina. Dal 2018 al 2020 infatti i due hanno giocato insieme e si sono dati una mano a vicenda dentro e fuori dal campo. Al debutto del serbo con la maglia della Fiorentina nel 2018, Chiesa era già regolarmente in campo, leader della formazione viola. Pur non avendo giocato a lungo insieme, anche perché Chiesa aveva lasciato Firenze nel settembre 2020, prima dell'esplosione definitiva di Vlahovic, i due hanno creato subito una buona sintonia. Ora la coppia si è ricomposta in maglia bianconera, anche se per vederli in campo contemporaneamente, purtroppo, bisognerà aspettare il pieno recupero di Chiesa, previsto tra non meno di 6-7 mesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA