Juve al lavoro anche per Nandez: al Cagliari offerto Kaio Jorge

Si discute sulla formula del prestito per l'uruguayano che oggi gioca con i sardi, l'attaccante brasiliano sarebbe la contropartita
Nahitan Nandez, 26 anni, Cagliari© Getty Images
2 min

Non solo Vlahovic, non solo Zakaria. In questo scoppiettante finale di calciomercato di gennaio, la Juve è al lavoro anche per l'uruguayano Naithan Nandez. Evidentemente, Zakaria e Nandez non sono uno l'alternativa all'altro, ma il primo andrebbe a rimpiazzare Bentancur e il secondo Kulusevski. Al Cagliari, in contropartita, è stato offerto l'attaccante brasiliano Kaio Jorge che, in Sardegna, potrebbe finalmente trovare spazio.

Nandez in prestito alla Juve

Nandez sbarcherebbe a Torino in prestito con diritto di riscatto, la stessa formula che vedrebbe Kaio Jorge fare il percorso inverso (ma non ci sarebbe il diritto di riscatto in questo caso). Nandez è un giocatore che, oltre che a centrocampo, può essere impiegato da esterno di destra. E dopo l'infortunio di Chiesa e la partenza di Kulusevski, potrebbe diventare una soluzione molto interessante per Allegri e la Juve. La squadra bianconera si ritroverebbe coperta sulle due fasce. Kaio Jorge ha ricevuto anche proposte dall'estero, ma probabilmente rimanere in Italia dove si sta ambietando gli farebbe piacere. Juve e Cagliari si parleranno tra oggi e domani per definire questa operazione di mercato. Con Nandez, Zakaria e Vlahovic i bianconeri avrebbero operato una vera e propria rivoluzione, anticipata rispetto all'estate. La posizione in classifica ha consigliato i dirigenti: bisogna assolutamente conquistare uno dei primi quattro posti che danno diritto a partecipare alla prossima Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA