Milan, su Kessie non solo Juve e Psg: "Real interessato"

Il futuro del centrocampista ivoriano è sempre più lontano dai colori rossoneri: le indiscrezioni del quotidiano spagnolo As
Kessié (Milan - Costa D'Avorio)© ANSA
2 min

Il futuro di Franck Kessie è sempre più un rebus: il centrocampista del Milan, rientrato a disposizione di Stefano Pioli dopo la Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, difficilmente rinnoverà il contratto in scadenza con i rossoneri ed è ambitissimo, in Italia e all'estero. Dopo Psg e Juventus, anche il Real Madrid nelle ultime ore è stato accostato al giocatore.

Milan, Kessie: anche il Real è interessato

Secondo le indiscrezioni riportate da As, il Real da alcune settimane sta seguendo le tracce del centrocampista del Milan, che rientra nel profilo tracciato dagli uomini mercato dei blancos, a caccia di giocatori esperti e in scadenza di contratto per ripetere la fruttuosa operazione David Alaba, messa a segno la scorsa estate. Kessie in particolare è considerato un'alternativa di valore al brasiliano Casemiro, pilastro insostituibile della formazione di Ancelotti. Finora i madridisti non sono andati oltre il sondaggio con l'entourage del giocatore, ma stanno seguendo attentamente la situazione.

Milan, concorrenza stellare per Kessie

Il Real si va così ad aggiungere alle diverse pretendenti dell'ex Atalanta, che resta un primissimo obiettivo del Paris Saint Germain e piace molto anche alla Juventus, nelle scorse settimane in contatto con gli agenti del giocatore, ingolosita dal possibile colpo a parametro zero. Nei prossimi mesi la situazione sarà più chiara.

Milan, Kessie al lavoro per il derby

Rientrato a Milanello sei giorni dopo l'eliminazione della Costa d'Avorio dalla Coppa d'Africa, il centrocampista ivoriano è tornato a disposizione di Stefano Pioli per il derby di sabato contro l'Inter: contro i nerazzurri potrebbe essere impiegato da trequartista, con il doppio compito di limitare Marcelo Brozovic e fare male alla difesa di Simone Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA