Nedved: "Morata importante, Dybala ci sta dando soddisfazioni"

Il vice presidente della Juve prima della sfida all'Atalanta: “Chi è in scadenza sta dimostrando di essere un professionista”
Nedved: "Morata importante, Dybala ci sta dando soddisfazioni"© LaPresse
2 min

La Juve a Bergamo con l'Atalanta si gioca uno scontro diretto importante per il prosieguo nella corsa Champions. Massimiliano Allegri ha deciso ancora una volta di schierare il tridente cosiddetto pesante, ossia Vlahovic-Dybala-Morata. Non c'è, invece, a centrocampo Denis Zakaria, che si accomoda inizialmente in panchina. Prima del fischio d'inizio, il vice presidente Pavel Nedved ha parlato proprio dei tre davanti, ma non solo.

Nedved: “Ora c'è entusiasmo, si percepisce nuova atmosfera”

Il dirigente della Juve Nedved ammette: “Ora c'è entusiasmo perché si è fatto un mercato molto importante. Faccio ancora una volta i complimenti ad Arrivabene e Cherubini. Si percepisce una nuova atmosfera nella squadra, c'è più voglia anche di sacrificarsi, cosa che magari in qualche partita ci è mancata. Dobbiamo continuare così”. Ecco il discorso che poi si sposta sul tridente: “L'uomo di cui si parla di meno è Morata, ma è il tassello più importante. Si sacrifica, sa attaccare lo spazio e giocare di fronte alla porta. Se l'allenatore li ha riproposti tutti e tre, vuol dire che ha apprezzato quello che hanno fatto, che è molto soddisfatto”. Sul rinnovo di Dybala: “Dobbiamo affrontare più rinnovi, 4-5 giocatori hanno il contratto in scadenza a giugno. Sicuramente lavoreremo nelle prossime settimane. Devo dire che si stanno comportando molto bene, sono professionisti, si vede che ci tengono e ci stanno facendo togliere delle soddisfazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA