Arrivabene: "Dybala? I rinnovi si fanno in due"

L'amministratore delegato della Juve resta vago sul futuro dell'attaccante argentino, in trattativa da mesi con il club bianconero per il prolungamento del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno
Arrivabene: "Dybala? I rinnovi si fanno in due"© LaPresse
2 min

Intervistato da 'Sky Sport' a pochi minuti dall'inizio dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene non si è sottratto alle domande su uno dei temi caldi del momento in casa bianconera, il rinnovo del contratto di Paulo Dybala.

Arrivabene, messaggio a Dybala: "Rinnovo? Tratteremo pensando al futuro"

L'ex team principal della Ferrari non si è sbilanciato, mandando comunque un altro messaggio tra le righe all'argentino, assente in Spagna per infortunio, e al suo entourage: "È un peccato che questa sera non ci sia Dybala, purtroppo ha avuto un infortunio. Il rinnovo? Dovremo discutere del suo contratto e degli altri rinnovi, lo faremo con i tempi corretti e con uno sguardo al futuro. Come abbiamo sempre detto affronteremo la questione a fine febbraio. Ottimismo? I contratti si fanno in due, se c’è ottimisismo da una parte, magari c'è pessimismo dall’altra. Il contratto è una trattativa e ci sono obiettivi da raggiungere che ci si è preposti prima di sedersi al tavolo".

"Vincere la Champions resta un obiettivo"

Arrivabene ha poi allargato lo sguardo agli obiettivi stagionali della Juventus, il cui sogno di rientrare in corsa per lo scudetto sembra essersi spento dopo i pareggi contro Atalanta e Torino: "Abbiamo sempre detto quanto sia importante assicurarsi la presenza in Champions nella rpossima stagione, quindi dobbiamo arrivare almeno al quarto posto in campionato. Oppure provare a vincere la Champions...".




© RIPRODUZIONE RISERVATA