“Gravenberch, il Bayern Monaco incontra Raiola”

Il centrocampista dell'Ajax interessa anche alla Juve; l'agente è anche il procuratore di De Ligt, che è sul taccuino dei bavaresi
Ryan Gravenberch, 19 anni, centrocampista dell'Ajax© Getty Images
3 min

Oliver Kahn, direttore generale del Bayern Monaco, ha confermato a Sky Germania di aver incontrato l'agente Mino Raiola che, tra gli altri, rappresenta Ryan Gravenberch e Mathijs De Ligt. “E' vero che ero a Monaco, ma questa settimana ero anche a Londra. Penso che sia anche abbastanza normale incontrare i procuratori dei giocatori”. Non dimentichiamo, ovviamente, che Raiola ha anche la procura del gioiellino del Borussia Dortmund Haaland. Proprio su questo, Khan ha detto: Erling Haaland è un giocatore del Borussia Dortmund e al momento è infortunato. Ho più volte sottolineato che odio davvero parlare di giocatori di altri club”.

Gravenberch: per i media olandesi piace al Bayern Monaco

Secondo i media olandesi, il 19enne Gravenberch piacerebbe al Bayern Monaco, ma il centrocampista è stato più volte accostato anche alla Juve. Asta in vista tra le due squadre? I bavaresi non vogliono farsi trovare impreparati dalla probabile partenza, in estate, a parametro zero da parte di Tolisso. Ed ecco che quindi starebbero saggiando il terreno per il giovane olandese dell'Ajax.

Raiola e De Ligt: Kahn ha parlato anche del difensore?

Non è dato sapere se Oliver Kahn avrà parlato con Mino Raiola anche di De Ligt, altro giocatore olandese. Il difensore della Juve è al centro di numerose voci di mercato, con i dirigenti bianconeri che sperano di potergli far rinnovare il contratto. Al Bayern andrà via Sule, che si è già accordato con i rivali del Borussia Dortmund, e un difensore è quindi sulla lista dei tedeschi. Nel caso di De Ligt, però, la concorrenza sarà serrata considerato che anche il Barcellona lo monitora da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA