Juve, il Barcellona può tornare alla carica con lo United per Pogba grazie a Spotify

Grazie ai soldi forniti colosso svedese di riproduzione musicale, il club blaugrana rientrerebbe in corsa per il centrocampista dei Red Devils, per il quale i bianconeri stavano lavorando circa un suo ritorno a Torino
Juve, il Barcellona può tornare alla carica con lo United per Pogba grazie a Spotify© Getty Images
2 min

Grazie a Spotify, Paul Pogba torna nel radar del Barcellona. Secondo la testata d'Oltremanica The Daily Star, infatti, il centrocampista francese campione del mondo, in scadenza questa estate col Manchester United, sarebbe nuovamente un obiettivo di mercato per il club catalano.

Barcellona, Pogba e Spotify: quella mega sponsorizzazione che può cambiare gli scenari

I blaugrana, infatti, alle prese con una situazione finanziaria non certo rosea, avevano accantonato l'idea di poter arrivare all'ex Juve, convinta di non poter esaudire le sue richieste economiche, avanzate dal suo procuratore Mino Raiola. Nel frattempo, si è quindi impostato un calciomercato invernale, sì di livello, tuttavia riadattato al nuovo budget e che, tra gli altri, ha portato in Catalogna (dall'Arsenal) Pierre-Emerick Aubameyang.

Real Madrid e Juve alla finestra

Ora però gli scenari sembrano poter presto cambiare grazie alla sponsorizzazione di Spotify. Il colosso svedese di riproduzione musicale, che potrebbe affiancare il proprio marchio allo stadio (si valuta la nuova denominazione "Spotify Camp Nou") avrebbe messo sul banco una cifra monstre pari a 235 milioni di sterline (circa 280 milioni di euro), che potrebbe stravolgere ogni piano di mercato. Pogba - che allo united percepisce circa 18 milioni di euro) - meditava, tra le possibili scelte, un approdo al Real Madrid con Zinédine Zidane o un ritorno da Massimiliano Allegri alla Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA