Dall'Inghilterra: "Ten Hag si porta Antony allo United. Rüdiger dice no"

Il difensore brasiliano dell'Ajax dovrebbe seguire l'attuale tecnico dei Lancieri nella prossima avventura coi Red Devils, rifiutati invece dall'ex Roma inseguito dalla Juve
Dall'Inghilterra: "Ten Hag si porta Antony allo United. Rüdiger dice no"© EPA
2 min

Sempre alle prese con la futura ricostruzione del reparto difensivo in casa Juventus. In questo senso, dall'Inghilterra, filtrano una notizia buona e una cattiva. Nel primo caso, secondo il "Mirror": Antonio Rüdiger, in uscita dal Chelsea (di cui ha rifiutato la proposta di rinnovo, ritenuta non congrua), avrebbe declinato anche la proposta del Manchester United: "Il giocatore non vuole rischiare - si legge - di saltare la prossima Champions League".

Juve, Rüdiger rifiuta il Manchester United

La formazione dell'Old Trafford, infatti, al quinto posto, sta disperatamente lottando per un piazzamento nella coppa europea più importante. Juve che si frega le mani ma che, al contempo, deve ancora fare i conti con le richieste dell'ex Roma, attualmente ritenute troppo esose.

Juve, Antony si allontana: "Seguirà Ten Hag"

La brutta notizia riguarda invece Antony. Secondo il "Sun", il difensore 22enne brasiliano dell'Ajax sarebbe pronto - da pretoriano - a seguire l'attuale allenatore dei Lanceri Erik Ten Hag nella sua prossima avventura al Manchester United, che - sempre secondo la testata britannica - "sarebbe pronto a sborsare 50 milioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA