Carnevali: "Raspadori? Sassuolo e Juve hanno un ottimo rapporto..."

Nel prepartita di Reggio Emilia, l'amministratore delegato dei neroverdi ha parlato della trattativa in piedi coi bianconeri per il giovane attaccante della Nazionale: "Non si può negare l'interesse delle big"
Carnevali: "Raspadori? Sassuolo e Juve hanno un ottimo rapporto..."© LAPRESSE
2 min

"Giacomo Raspadori? Sassuolo e Juve hanno un ottimo rapporto. In estate valuteremo insieme". Parola di Giovanni Carnevali. L'amministratore delegato del club neroverde ha parlato a Sky Sport nel prepartita del match del Mapei Stadium, che chiude la 34a giornata di Serie A 2021-2022.

Juve, Carnevali su Raspadori: "Ottimo rapporto coi bianconeri, vedremo a fine campionato!

Carnevali ha argomentato: "Direi che è inutile nascondere l'interessamento delle big per i nostri migliori giocatori. Poi, si sa, tra Sassuolo e Juve ci sono ottimi rapporti e, non appena finito il campionato, valuteremo se ci saranno giocatori che possono interessare ai bianconeri".

Carnevali, l'obiettivo del Sassuolo: "Vincere con la Juve e superare il Verona"

Quindi, sulla partita in sé: "Per noi si tratta di una sfida importante, perché ci permette di capire a quale livello siamo e a cosa possiamo realmente puntare. Il nostro obiettivo è quello di restare nella parte alta della classifica, superare il Verona ma anche guardarci alle spalle dal Torino".


© RIPRODUZIONE RISERVATA