Il post sulla "prima" di Nedved nell'ultimo Juve-Venezia, i tifosi: "Ripensaci su Dybala!"

Nel post Instagram che il club bianconero dedica all'ultimo, storico match in Serie A coi lagunari, appare l'attuale vicepresidente, alla "prima" con la Vecchia Signora. I sostenitori lo invitano a non lasciare partire La Joya
Il post sulla "prima" di Nedved nell'ultimo Juve-Venezia, i tifosi: "Ripensaci su Dybala!"© Credit photo: Instagram ufficiale Juventus
2 min

Era il 26 agosto 2001, era la prima giornata che portò poi al celeberrimo 5 maggio 2002, in cui la Juve conquistò il suo ventiseiesimo scudetto a Udine, nell'ultimo turno, in cui l'Inter cadde 4-2 all'Olimpico contro la Lazio. All'allora Stadio Delle Alpi, l'ultimo confronto tra Juventus e Venezia, che domenica 1° maggio torneranno a sfidarsi all'Allianz Stadium con fischio d'inizio alle 12,30. Il club bianconero ricorda quel pomeriggio con un post sull'account ufficiale Instagram con un post in cui viene raffigurato un Pavel Nedved - alla sua prima partita in bianconero dopo l'approdo dalla Lazio - contrastato dal difensore arancioneroverde Mario Cvitanovic.

L'ultimo Juve-Venezia, la prima di Nedved alla Juve nel 2001

Un dolce ricordo per la Juve, che sotto la guida di Marcello Lippi s'impose 4-0 al cospetto di Cesare Prandelli (poi esonerato da Maurizio Zamparini alla quinta giornata), con le doppiette di Davi Trezeguet ed Alessandro Del Piero. Sotto il posto, dopo qualche commento "amarcord" sulla Furia Ceca, tanti messaggi per Nedved nella sua nuova versione da vice-presidente e praticamente tutti concentrati su Massimiliano Allegri ma, soprattutto, Paulo Dybala.

I tifosi della Juve a Nedved: "Ridateci Dybala!"

Oltre a qualche invito a interrompere il rapporto col tecnico livornese, i tifosi acclamano la Joya, invitando Nedved e tutta la dirigenza juventina a ripensarci sull'argentino: "Dybala non si tocca", "Rinnovo a Dybala!", "Dybala Sì!" e tanti altri commenti. Reazioni propiziate dai sentimenti per l'ex Palermo (in gol nell'ultimo match contro il Sassuolo), rinverdite dalle sue ultime prestazioni, decisamente importanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA