"Juve-Di Maria, accordo totale: annuncio nei prossimi giorni"

Secondo Goal France, il club bianconero avrebbe raggiunto l'accordo per una stagione (più opzione per la seconda) con l'entourage del Fideo. Ora si attende solo l'ufficialità
"Juve-Di Maria, accordo totale: annuncio nei prossimi giorni"© AFPS
2 min

Angel Di Maria-Juventus: secondo Goal France l'accordo è raggiunto. El Fideo - in scadenza col Psg - e la Vecchia Signora "avrebbero chiuso positivamente i colloqui - scrive il portale transalpino - per un contratto di una stagione più l'opzione per quella successiva. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni".

"Juve-Di Maria: accordo di una stagione più opzione per la seconda"

Una notizia che giunge in Italia subito dopo le celebrazioni all'Allianz Stadium, a margine della sfida alla Lazio, per Paulo Dybala, acclamatissimo dai sostenitori bianconeri, che invece hanno copiosamente fischiato il presidente Andrea Agnelli. Sarà dunque il connazionale, classe 1988, a prendere il posto della Joya.

Juve, per Di Maria ultima col PSG sabato contro il Metz

Trentaquattro anni compiuti lo scorso 14 febbraio, Di Maria ha realizzato 91 reti in 294 presenze - dal 2015 a oggi - con la maglia del Psg, che indosserà l'ultima volta sabato nella sfida al Metz e in cui ha giocato sia da trequartista che da mezz'ala. Prima di allora, Di Maria giocò - andando a ritroso nel tempo - con Manchester United, Real Madrid e Benfica. Con la maglia della nazionale maggiore argentina, El Fideo ha totalizzato 24 centri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA