I social sono impazziti, tanto che - su Twitter - l'hashtag #Pogback ha guadagnato ben presto il primo posto in trend topic. Motivo? il botta e risposta - su Instagram - tra Paul Pogba e il suo barbiere - della catena A Star Barbers.
Juve, indizio social dal barbiere: "What time is it? #Pogback"
Ebbene, il centrocampista in uscita - per termine di contratto - dal Manchester United posta la domanda, accompagnando una foto in cui compare coi capelli ossigenati, praticamente bianchi: "You know what time is it" con emoji di faccia ammiccante. Dal parrucchiere arriva la risposta (poi rimossa): "#Pogback" con due cerchiolini bianconeri.
Juve, Pogba torna davvero? Anche Allegri non perde occasione per ammiccare
Insomma, se è vero il detto che dal barbiere i segreti non durano, allora presto Pogba lo si rivedrà con la maglia della Juventus. Andando più sul concreto, sono tanti i segnali mandati in relazione a questa ipotesi, a cominciare dallo stesso Massimiliano Allegri, che non perde occasione per sviare "artatamente" dall'argomento ponendo l'attenzione sul basket, tra le passioni collaterali che condivide col centrocampista francese.