Zakaria, prove di nuova Juve su Instagram: foto con McKennie e Pogba

Impegnato a Miami per 'The Beautiful Game' il centrocampista svizzero ha fatto il pieno di commenti dei followers facendosi immortalare con lo statunitense e il francese, oltre che con un sosia dello stesso Paul...
Zakaria, prove di nuova Juve su Instagram: foto con McKennie e Pogba
2 min

Metti una foto con un… sosia di Paul Pogba e poi un’altra con quello autentico e hai fatto la ricetta ideale per far… esplodere i social in piena estate. Denis Zakaria sta trascorrendo una parte delle proprie vacanze in Florida, dove a Miami sarà in campo per 'The Beautiful Game', il match di beneficenza organizzato da Ronaldinho e Roberto Carlos.

'The Beautiful Game', parata di stelle a Miami

Al DRV PNK Stadium di Miami si sfideranno due formazioni piene zeppe di stelle del calcio di oggi e di quello del recente passato e in campo tra gli altri ci saranno anche Zakaria e Pogba. Prima di scendere in campo il centrocampista svizzero, reduce dalla sua prima mezza stagione alla Juve e destinato a essere un punto di forza della mediana bianconera della prossima stagione, si è dedicato alle… public relations, postando alcune foto su Instagram che hanno fatto il pieno di commenti.

Zakaria e la foto con il sosia di Pogba

La prima lo vede fotografato in un locale di Miami insieme a Odilon De La Cruz, difensore svizzero in forza al Ginevra e amico di vecchia data di Zakaria. Peccato che tra foto e postura la somiglianza tra De La Cruz e Pogba sia veramente spiccata al punto da far sognare i followers di Zakaria che hanno indondato il post di commenti estasiati immaginando già la nuova coppia di centrocampo.

McKennie-Zakaria-Pogba, la nuova Juve nasce su... Instagram

Niente paura, però, perché la delusione è durata poco, dal momento che in altre due fote pubblicate in die Stories distinte Zakaria si è fatto fotografare prima con Weston McKennie e poi con il “vero” Pogba, quest’ultimo presente in uno stacco allargato comprendente anche Paulo Dybala, una delle tante stelle impegnate in “The Beautiful Game”, oltre che con Anthony Furnari, uno degli organizzatori dell’evento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA