“Ten Hag: Varane-Maguire centrali titolari”, lo United abbandona De Ligt?

Il Guardian fa sapere che l'allenatore olandese ha scelto la coppia di difensori e dunque necessita di un terzo, non un big, per fare concorrenza ai due. La Juve ha un contendente in meno per il suo difensore orange
“Ten Hag: Varane-Maguire centrali titolari”, lo United abbandona De Ligt?© ANSA
2 min
TagsDe LigtTen Hag

La Juve potrebbe avere una preoccupazione in meno per il futuro di De Ligt. Il Manchester United, secondo il Guardian, avrebbe già il duo titolare al centro della difesa e andrebbe a caccia solo di un terzo giocatore in grado di fare concorrenza a Maguire e a Varane. Non un big, dunque, non sicuramente un centrale dal costo troppo alto.

De Ligt e Anne scatenati a Venezia per il matrimonio di Alvaro e Alice
Guarda il video
De Ligt e Anne scatenati a Venezia per il matrimonio di Alvaro e Alice

“Ten Hag punta molto su Varane e Maguire”

Varane e Maguire non sono reduci da una stagione brillante, come tutto lo United, ma Ten Hag è convinto che potranno dare il meglio di loro il prossimo anno. Maguire è arrivato a Old Trafford dal Leicester nel 2019, l'anno dopo gli è stato affiancato il 29enne Varane, proveniente dal Real Madrid. L'idea era che quest'ultimo avrebbe potuto migliorare anche il rendimento di Maguire, che è nazionale inglese. Con Solskjaer prima e Rangnick poi, però, non è andata proprio così. Lo United ha terminato la stagione al sesto posto, e disputerà l'Europa League.

Maguire e Varane saranno dunque ancora una volta i due titolari, anche con l'ex allenatore dell'Ajax. Il terzo difensore centrale servirà per pungolare i primi due. De Ligt non potrebbe certo essere considerato soltanto un 'terzo', lo United quindi si toglierebbe automaticamente dalla competizione per l'olandese che i bianconeri sperano di poter trattenere a Torino anche l'anno prossimo.

Mercato Juve: chi parte, chi resta e chi è in dubbio
Guarda la gallery
Mercato Juve: chi parte, chi resta e chi è in dubbio

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti