Juve attenta, “Arsenal pronto a pagare i 35 milioni per Morata”

Lo fa sapere Cadena Ser: mentre i bianconeri sono ancora in trattativa con l'Atletico Madrid e chiedono uno sconto, i Gunners si fanno avanti con il portafogli pieno
Juve attenta, “Arsenal pronto a pagare i 35 milioni per Morata”© ANSA
2 min

L'Atletico Madrid ha fatto sapere da tempo di vedere Alvaro Morata lontano dal progetto della squadra. Eppure stiamo parlando dell'attaccante titolare della Spagna, che la Juve ha lasciato tornare ai colchoneros sperando in uno sconto per riprenderselo, senza dunque esercitare l'opzione per il riscatto pari a 35 milioni di euro. Ma la situazione si va complicando ogni giorno di più. 

“Arsenal, i soldi per Morata ci sono tutti”

Secondo Cadena Ser, la Juve continua a trattare con l'Atletico Madrid, sperando nella riduzione del prezzo fissato di 35 milioni di euro. Massimiliano Allegri è contentissimo della punta iberica, utilizzata da esterno dopo l'arrivo di Dusan Vlahovic. Vuole che torni a Torino e la sua partenza è probabilmente uno dei motivi del malcontento del tecnico livornese. A non tornare, però, sono i numeri tra i due club. Così in casa madridista si ascoltano intanto le altre offerte e una di queste sarebbe pervenuta dall'Arsenal, disposto a pagare quanto richiesto dagli spagnoli. 

La situazione è calda. Finora la Juve trattava con l'Atletico era senza competitor che potessero infastidirla. Ma secondo Cadena Ser ora c'è l'inserimento dell'Arsenal e le carte in tavola cambiano. Se davvero i londinesi hanno i 35 milioni di euro da spendere sull'unghia, questa volta a venire beffata rischia di essere la Juve che, a gennaio, aveva invece soffiato Vlahovic proprio alla squadra di Arteta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA