Juve, incontro con Rafaela Pimenta per Pogba e non solo

Si è concluso l'appuntamento con colei che ha ereditato la gestione dei calciatori di Mino Raiola: il "Pogback" si concretizzerà a inizio luglio per motivi fiscali
Juve, incontro con Rafaela Pimenta per Pogba e non solo© ANSA
2 min

TORINO - Si è tenuto questa mattina un incontro tra la Juve e Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba (e di molti altri 'top players'), per definire il ritorno in bianconero del 29enne centrocampista che a Torino ha giocato dal 2012 al 2016 e sta per liberarsi a parametro zero dal Manchester United. Le indiscrezioni confermano l'ottimismo dei giorni scorsi e la fumata bianca è sempre più vicina: la trattativa è definita da 20 giorni ormai e per motivazioni fiscali sarà ratificata solo a luglio, quando è previsto lo sbarco in città di Pogba che nel frattempo è in vacanza con Jimmy Butler, All-Star dei Miami Heat. Il calciatore e la stalla della Nba sono molto amici e sono stati prima in Florida e adesso in Guinea, patria d'origine dei genitori del 'Polpo'.

Incontro Juve-Pimenta

Nell'incontro tra la Juve e Rafaela Pimenta però non si è parlato ovviamente solo del "Pogback". Nella scuderia della Pimenta, colei che insieme a Enzo Raiola ha preso in mano la gestione dei calciatori di Mino Raiola (scomparso lo scorso 30 aprile), ci sono infatti altri nomi presenti nell'organico della Juve. Si tratta di Matthijs De Ligt, Wesley, Luca Pellegrini e Moise Kean. Nel corso dell'incontro sono state analizzate tutte le loro situazioni, per capire quali possano essere le soluzioni migliori per il futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA