Di Maria: la moglie inizia a seguire la Juve su Instagram

Indizio social che la trattativa tra il Fideo e i bianconeri è davvero agli ultimi dettagli. Jorgelina Cardoso ha aggiunto la Signora tra i profili seguiti
Di Maria: la moglie inizia a seguire la Juve su Instagram
2 min

Tra Angel Di Maria e la Juve siamo agli sgoccioli della trattativa. La conferma è anche social. Insomma, non ci sono solo le voci dell'entourage, ma anche il profilo Instagram della moglie dell'argentino, Jorgelina Cardoso, tra l'altro molto importante nella decisione del giocatore di scegliere Torino quale prossima destinazione della sua carriera in Europa.

Di Maria: Jorgelina Cardoso segue 420 profili

Jorgelina Cardoso ha aggiunto nelle ultime ore la Juve tra i 420 profili Instagram che segue. Ma chi è la moglie di Di Maria? La coppia ha due figlie, Mia e Pia. Con la prima ci sono stati diversi problemi perché è nata prematura, ma fortunatamente le cose poi sono andate per il meglio. Dopo qualche tempo è nata la secondogenita. E la famiglia è molto importante per Angel e Jorgelina.

La moglie del calciatore sudamericano, poco tempo fa, era intervenuta a gamba tesa contro il Psg per la decisione di non rinnovare il contratto al Fideo: “Trentaquattro anni non sono niente se il tuo calcio dice che sei ancora giovane. I dirigenti ti hanno detto addio. Un'altra squadra beneficerà dei tuoi servizi come meriti e tirerà fuori il meglio di te”. Era stata anche inquadrata ripetutamente, in lacrime, al Parco dei Principi per l'ultima del marito in maglia Psg.

La Juve è dunque avvisata: Jorgelina ha un bel caratterino. E incide molto sulle scelte di Angel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA