"Gnabry con il cappellino della Juve", la Bild scalda i tifosi bianconeri

L'attaccante in scadenza nel 2023 con il Bayern Monaco ha pubblicato una storia su Instagram
"Gnabry con il cappellino della Juve", la Bild scalda i tifosi bianconeri© Instagram
2 min

In scadenza di contratto nel 2023 e al momento lontano dall'accordo con il Bayern Monaco per il rinnovo, Serge Gnabry è uno dei giocatori più chiacchierati del calciomercato estivo in Germania. L'attaccante tedesco, accostato tra i diversi club anche alla Juventus, ha pubblicato giovedì una storia su Instagram in cui indossa il cappellino del club bianconero, infiammando così i tifosi della Vecchia Signora.

Gnabry con il cappellino della Juve, la Bild: "Ha rivelato il suo futuro?"

La Bild ha ripreso immediatamente il post, alimentando (scherzosamente) i sospetti di un suo possibile accordo con la Juventus, visto che il giocatore esita a firmare il rinnovo offerto dal club bavarese, in cui milita con grande successo dal 2018. Secondo il giornale tedesco, il Bayern ha offerto uno mega stipendio annuale da 19 milioni di euro, che il giocatore non ha ancora autografato perché probabilmente in contatto con un grande club.

Gnabry, futuro in bilico

Il nazionale tedesco oltre alla Juve è stato accostato a super potenze come Real Madrid e Manchester United: il Bayern Monaco farà di tutto per rinnovare questa estate ed evitare il ripetersi del caso Lewandowski. Il giocatore potrebbe decidere al rientro dalla vacanze, tra pochi giorni. Al Bayern dal 2018, Gnabry ha firmato 64 reti in 172 partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA