Pogba scalpita per tornare alla Juve: "Non vedo l'ora"

Il francese sui social mostra tutta la sua voglia di ritornare al calcio giocato con la maglia dei bianconeri, che ritrova dopo aver lasciato il Manchester United
Pogba scalpita per tornare alla Juve: "Non vedo l'ora"
2 min

Paul Pogba non ce la fa più ad aspettare e pubblica sui social alcune immagini in cui, scarpette chiodate ai piedi, si allena già in attesa della nuova stagione. Che per il francese sarà di nuovo con la maglia della Juve dopo aver lasciato il Manchester United. Instagram e Twitter, così, si riempiono delle foto di un Pogba che suda per rientrare al più presto in forma, dimenticando anche i brutti momenti passati in Inghilterra.

Pogba sui social: “Can't wait”

Il messaggio di Pogba per tutti è chiaro: “Can't wait”. Non posso aspettare, non ce la faccio più ad attendere. Ma si tratta ormai di giorni. Il 10 luglio, infatti, il campione del mondo con la Francia dovrebbe presentarsi alla Continassa per iniziare gli allenamenti con la Juve, agli ordini di Massimiliano Allegri. Il giocatore arriva a parametro zero, proprio come la prima volta che giunse in bianconero rivelandosi in breve tempo un top player.

Quando la Juve lo rivendette allo United, ricavò una cifra altissima a dimostrazione che Pogba in quel momento era probabilmente il centrocampista più forte al mondo. In Inghilterra, però, a parte l'Europa League vinta al primo anno, le cose non sono andate come Paul si aspettava. In quest'ultima stagione ha ricevuto anche fischi dai suoi tifosi. A Torino potrà tornare quello che era? E' quello che si augurano i tifosi della Signora, con ancora negli occhi i suoi bellissimi gol e le sue movenze feline in campo con la maglia della squadra piemontese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA