Di Maria verso la Juve: “Le vacanze sono terminate”

Con un post su Instagram, il Fideo saluta ufficialmente le ferie estive, pronto per la nuova avventura con i bianconeri che dovrebbe partite il 10 luglio
Di Maria verso la Juve: “Le vacanze sono terminate”
2 min

Angel Di Maria ha finito le sue vacanze estive e si prepara per approdare nel campionato italiano, alla Juve, dove avrà il compito di non far rimpiangere Paulo Dybala. Il Fideo ha pubblicato su Instagram una foto con gli amici e la famiglia per salutare ufficialmente il mare e la comitiva. Tanti i commenti dei tifosi bianconeri che hanno invitato l'argentino a fare presto a raggiungere Torino.

Di Maria saluta l'estate: “Ci mancherete amici”

Di Maria è su una barca, insieme ad altre cinque persone (una è la moglie), e posta: “Una bella vacanza con la famiglia e gli amici è finita. Ci mancherete amici”. Bisogna ripensare al lavoro, ossia al calcio, nell'anno in cui il giocatore ex Paris Saint Germain punta decisamente i Mondiali in Qatar con l'Argentina. Prima, però, c'è appunto l'inizio dell'avventura con la Juve: nei prossimi giorni si attende l'ufficialità dell'acquisto da parte dei bianconeri. Il 10 luglio ci sarà l'inizio del ritiro in vista della prossima stagione.

Di Maria avrebbe voluto proseguire la sua carriera facendo ancora un anno nel Paris Saint Germain prima di chiudere nel suo Paese, in Argentina. I parigini però hanno deciso di non rinnovare il contratto al 34enne, che è stato a lungo corteggiato anche da altre squadre (come il Barcellona), ma che ormai ha scelto insieme alla sua metà l'Italia e Torino. Contratto di un anno, come voleva Di Maria. Poi si vedrà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA