Juventus, addio ufficiale a Vrioni: giocherà in MLS

L'ex attaccante della Juventus Under 23 si è trasferito a titolo definitivo al New England Revolution
Juventus, addio ufficiale a Vrioni: giocherà in MLS© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juventus saluta Giacomo Vrioni: l'attaccante classe 1998 si è trasferito a titolo definitivo al New England Revolution, e nella prossima stagione giocherà in MLS, il massimo campionato nordamericano.

Juve, Vrioni ceduto in America per 4 milioni di euro

"Foxborough, Massachusetts. Questa la prossima destinazione di Giacomo Vrioni, che a partire dalla prossima stagione giocherà in MLS - è la nota della società bianconera -. È ufficiale, infatti, il suo passaggio a titolo definitivo al New England Revolution, ed è il primo trasferimento nel massimo campionato statunitense di un giovane che ha sposato il progetto Under 23". Vrioni si trasferisce a titolo definitivo per la cifra di 4 milioni di euro.

Vrioni, addio alla Juve dopo due stagioni

Approdato a Torino nel 2020 dalla Sampdoria, Vrioni fu fortemente penalizzato da un grave infortunio al perone che lo costrinse a saltare buona parte della stagione. Dopo aver vestito la maglia della Juventus Under 23, l'attaccante albanese con passaporto italiano ha giocato nella scorsa stagione in prestito al WSG Swarovski Tirol, nella Bundesliga austriaca, dove si è laureato capocannoniere con un bottino di tutto rispetto di 19 reti segnate in 28 partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA