Juve, ecco Pogba e Di Maria: programmate le visite mediche nel weekend

Entrambi i giocatori in arrivo a Torino entro il fine settimana: lunedì parte il ritiro bianconero
Juve, ecco Pogba e Di Maria: programmate le visite mediche nel weekend© EPA
2 min

Giorni caldi per la Juventus, che nel weekend accoglierà Paul Pogba e Angel Di Maria. Il centrocampista francese e la stella argentina, i primi due colpi del mercato estivo bianconero, saranno a Torino per le visite mediche di rito e la firma del contratto.

Juve, Pogba e Di Maria arrivano nel weekend

Si accende il mercato della Juve, che lunedì inizierà ufficialmente il ritiro in vista della prossima stagione. Pogba sta per tornare in bianconero dopo sei stagioni con più bassi che alti al Manchester United: il campione del mondo 2018 è atteso sabato a Torino per le visite e la firma sul contratto di quattro anni, già definito da tempo. Nelle stesse ore è previsto anche l'arrivo dell'ex Psg, che ha trovato l'intesa con il club piemontese dopo una lunga trattativa per un contratto annuale a 7 milioni di euro, ora solo da firmare dopo aver sistemato gli ultimi dettagli burocratici. Anche per lui visite mediche in vista.

Juve: Pogba e Di Maria a disposizione di Allegri da lunedì

L'obiettivo del club, ormai raggiunto, è mettere a disposizione di Massimiliano Allegri entrambi i giocatori in tempo per l'inizio del raduno. Pogba indosserà la maglia numero 10, ancora da comunicare il numero di Di Maria, che vivrà a Torino la sua ultima stagione in Europa per preparare al meglio i Mondiali. L'albiceleste aveva preannunciato il suo arrivo in Italia con un post pubblicato su Instagram nella mattinata di martedì, in cui aveva annunciato la fine delle sue vacanze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA