"Juve, no al Bayern per Pavard come contropartita per De Ligt"

Secondo Sky Germania, il club bianconero avrebbe rispedito al mittente la proposta dei bavaresi per risparmiare sul "cash" nell'affare per il difensore olandese
"Juve, no al Bayern per Pavard come contropartita per De Ligt"
2 min

La Juventus ha rispedito al mittente l'offerta del Bayern Monaco per Matthijs De Ligt. Quanto meno, secondo Sky Germania, avrebbe rifiutato Benjamin Pavard come contropartita tecnica, utilizzata per cercare di avvicinare le richieste dei bianconeri per il difensore olandesi, pari a 90-100 milioni. O comunque non inferiore agli ottanta per sedersi al tavolo della trattativa.

"Juve, No al Bayern Monaco per Pavard come contropartita tecnica nell'affare De Ligt"

A livello di "cash", il Bayern Monaco non sarebbe stato disposto, almeno in prima battuta, ad andare oltre i 60 milioni di euro e per questo avrebbe inserito nella trattativa il terzino destro campione del mondo. "Opzione che la Juve ha rigettato", ha sottolineato l'emittente satellitare tedesca.

"Juve, il Bayern Monaco resta in cima alle preferenze di De Ligt"

Pavard che, peraltro, resta in uscita dal club bavarese. Su di lui, infatti, permangono gli interessi di Chelsea e Atletico Madrid. Per quanto riguarda De Ligt, sempre secondo Sky Germania, "il Bayern resterebbe in cima alle proprie preferenze, convinto del progetto da Julian Nagelsmann ed Hasan Salihamidzic".


© RIPRODUZIONE RISERVATA