"Juve: Ramsey rifiuta anche il Galatasaray, ecco cosa vuole"

Il centrocampista gallese ha detto no alla proposta del club turco: vuole un campionato di primo livello
"Juve: Ramsey rifiuta anche il Galatasaray, ecco cosa vuole"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Aaron Ramsey continua ad essere un problema per la Juventus: il centrocampista gallese, tornato a Torino dopo il mancato riscatto da parte dei Rangers di Glasgow, si sta allenando con la squadra di Massimiliano Allegri ma non rientra nei piani del tecnico toscano. Legato da un pesante contratto da 7 milioni di euro fino al 2023, al momento il britannico ha rifiutato tutte le offerte ricevute: per ultima quella del Galatasaray, riporta lo Scottish Daily Express.

Ramsey altro no: "Niente Galatasaray, vuole una grande lega"

Secondo il quotidiano scozzese, Ramsey avrebbe rifiutato una ricca proposta del club turco, che gli aveva offerto una possibilità di rilancio e un posto da titolare in vista dei Mondiali in Qatar con il Galles. Ramsey, che vuole solo un contratto in una grande lega, sta trattando in questi giorni la rescissione con la società bianconera ma al momento non c'è accordo con i dirigenti torinesi sulla buonuscita.

Ramsey, ritirata la maglia negli store Juve

La maglia numero 8 del gallese è l'unica che non si può acquistare sullo store online della Juve, un altro indizio che l'addio alla società bianconera è sempre più vicino. Il giocatore, comunque accolto positivamente da parte dei tifosi all'inizio del raduno alla Continassa, è stato vittima di uno scherzo da parte di alcuni supporters, che gli hanno fatto firmare un foglio con la 'rescissione del contratto'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA