"Juve, il Bayern rilancia l'offerta per De Ligt: 80 milioni"

Il club bavarese accelera le trattative per il trasferimento del centrale olandese in Germania
"Juve, il Bayern rilancia l'offerta per De Ligt: 80 milioni"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Nuovo affondo del Bayern Monaco per Matthijs De Ligt: secondo quanto riporta Sky Deutschland, la società bavarese ha rilanciato la sua offerta al club bianconero per il trasferimento del centrale olandese in Germania, imprimendo un'accelerata forse decisiva all'affare.

"De Ligt, è arrivato il rilancio del Bayern: 80 milioni"

Il Bayern Monaco ha messo sul piatto una nuova offerta da 70 milioni di euro di base fissa, più 10 milioni di bonus dipendenti da risultati personali e di squadra. La proposta è di circa 10 milioni di euro più alta rispetto alla precedente offerta inviata alla società torinese.

"De Ligt vuole solo il Bayern, contratto fino al 2027"

In Baviera c'è grande ottimismo: il giocatore avrebbe espresso il suo desiderio di trasferirsi in Bundesliga, e avrebbe già trovato un'intesa con i campioni di Germania per un contratto fino al 2027. Secondo Sky, il Bayern ha accelerato le trattative dopo la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona, che ha permesso alla società di recuperare i soldi da reinvestire immediatamente per De Ligt. L'operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, e il giocatore potrebbe così raggiungere immediatamente i suoi nuovi compagni impegnati nella tournée negli Stati Uniti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA