“Depay, c'è un'altra pretendente: è la Juve”

Lo scrive il Mundo Deportivo: la squadra bianconera lo avrebbe voluto già l'anno scorso alla scadenza del contratto con il Lione e ora ci starebbe riprovando
“Depay, c'è un'altra pretendente: è la Juve”© EPA
2 min

La Juve sarebbe ripartita all'assalto di Memphis Depay, uno dei giocatori per i quali il Barcellona è disposto ad ascoltare le offerte delle pretendenti. Non meno di 20 milioni di euro, scrive il Mundo Deportivo. I bianconeri avrebbero voluto l'olandese già l'anno scorso, quando terminò il suo contratto con l'Olympique Lione.

“Depay: poco spazio al Barcellona: in Italia lo cercano in tanti”

Per Depay, al Barcellona, si preannuncia una stagione difficile. Se l'anno scorso il giocatore accettò con entusiasmo le lusinghe blaugrana, dopo un solo anno potrebbe già cambiare aria, chiuso da Lewandowski, Rafinha, Dembelè, Ferran Torres e Aubameyang.

Pochi minuti a disposizione da titolare, nell'anno dei Mondiali, non sono una bella prospettiva per Depay, che si sta dunque guardando in giro. In Italia, la Juve sarebbe solo l'ultima squadra a interessarsi di lui, dopo Milan, Inter e Napoli. Poi ci sarebbe il Lione, che lo rivorrebbe, così come il Tottenham di Antonio Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA