"Juve, il Monaco pensa a Rabiot. Ma l'ostacolo è l'ingaggio"

Secondo l'Equipe, il club del Principato avrebbe individuato nel centrocampista bianconero il possibile erede di Tchouaméni. Tuttavia c'è la grana stipendio: 7 milioni sono troppi per la formazione di Ligue 1
"Juve, il Monaco pensa a Rabiot. Ma l'ostacolo è l'ingaggio"© Juventus FC via Getty Images
2 min

"Il Monaco ha pensato ad Adrien Rabiot della Juventus per rimpiazzare a centrocampo ad Aurelien Tchouaméni, recentemente passato al Real Madrid". A riferirlo è il quotidiano francese l'Equipe.

"Juve: per Rabiot c'è il Monaco"

Secondo la testata transalpina, "una decina di giorni fa il club del Principato avrebbe pensato a una strategia per arrivare al classe 1995 della nazionale francese, che la Juve vorrebbe cedere, ma la pista resta difficile a causa dell'ingaggio troppo alto del giocatore legato ai bianconeri fino al prossimo 30 giugno 2023".

"Juve: per Rabiot al Monaco, ostacolo ingaggio"

Rabiot, che non ha partecipato alla tournée americana della prima squadra ma che attualmente è in ritiro con l'Under 23 di Serie C, detiene il terzo ingaggio più oneroso in casa Juve, pari a 7 milioni di euro. Attualmente, quindi, è fumata nera col Monaco, che però - sempre secondo l'Equipe - cercherà un modo per limare la differenza tra domanda e offerta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA