“Juve-Manchester United: c'è l'accordo per Rabiot"

Gli inglesi, sempre più in difficoltà nella trattativa per De Jong del Barcellona, ora puntano con decisione il francese. E secondo Sky Uk ci sarebbe già l'accordo tra i due club
“Juve-Manchester United: c'è l'accordo per Rabiot"© LAPRESSE
2 min

Operazione Adrien Rabiot. Il Manchester United si lancia sul francese della Juve, che i bianconeri non hanno definito incedibile, pronti ad ascoltare eventuali offerte. Lo scrive The Athletic. Viste le difficoltà ad arrivare a Frenkie De Jong, Ten Hag avrebbe messo in lista l'ex Psg come possibile piano B, ma anche indipendentemente dalle trattative per l'olandese del Barcellona. E secondo Sky Uk, tra i club sarebbe stato raggiunto l'accordo, mancherebbe solo quello tra gli inglesi e la mamma-procuratrice del giocatore.

Rabiot, 12 mesi prima della scadenza del contratto

Rabiot ha solo 12 mesi prima che gli scada il contratto con la Juve e non ci sono stati segnali di un rinnovo. Così il Manchester United spera di fare il colpo senza svenarsi, a un costo molto più contenuto di quello per De Jong. A inizio estate, Cherubini e Arrivabene avevano detto di no al Newcastle, che si era affacciato alla finestra per Rabiot. Evidentemente, ora sono cambiate le offerte.

Il Manchester United ha perso la prima in casa con il Brighton e la dirigenza ora cerca di correre ai ripari, rimpolpando una rosa ancora incompleta, secondo i voleri del manager arrivato dall'Ajax. Rabiot rientra ora prepotentemente tra gli obiettivi: per la Juve vorrebbe dire liberare un posto (e liberarsi di un ingaggio oneroso) per poi a sua volta cercare un sostituto entro la fine di agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA