Juve, Kostic in arrivo per visite e firma. E sui social è già bianconero

L'esterno dell'Eintracht sarà a Torino per le formalità abituali, ma intanto sui social ha già iniziato a seguire il profilo bianconero
Juve, Kostic in arrivo per visite e firma. E sui social è già bianconero© Getty Images
2 min
TagsKosticAllegri

Questione di poche ore e poi Filip Kostic si immergerà nell'avventura torinese e indosserà la maglia della Juve. Qualche piccolo intoppo burocratico ha fatto slittare l'arrivo del serbo, che domani mattina dovrebbe però essere in città e svolgere le visite mediche di rito. Dopo la tappa al JMedical, dunque, il giocatore andrà in sede per firmare il contratto con la sua nuova squadra. Intanto, però, sui social Kostic è già bianconero.

Juve: Kostic sui social segue il profilo della Signora

Il giocatore, sui social, infatti, ha iniziato a seguire il profilo della Juve. Anticipando di qualche ora i tempi. Per Massimiliano Allegri poi sarà una corsa contro il tempo nel tentativo di averlo a disposizione già per la prima con il Sassuolo, in programma lunedì. Considerato che domani non si allenerà con la squadra, Kostic arriverebbe all'impegno con gli emiliani con solo un paio di allenamenti insieme ai nuovi compagni.

Juve, Depay deve ridursi lo stipendio
Guarda il video
Juve, Depay deve ridursi lo stipendio

Ma in casa Juve c'è emergenza a causa di infortuni e squalifiche e dunque Kostic, l'uomo degli assist, potrebbe tornare molto utile, soprattutto se il tecnico deciderà di schierarsi con il 3-5-2. In questo caso, il serbo verrebbe schierato a sinistra a tutta fascia.

Intanto, i tifosi attendono di vederlo arrivare. Per fargli sentire subito il calore bianconero. Lui, per ora, ha aggiunto una nuova pagina seguita nel suo profilo social.

La terza maglia della Juve: scelti il rosa e il blu
Guarda la gallery
La terza maglia della Juve: scelti il rosa e il blu


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti