Kostic è della Juve: tutte le cifre ufficiali dell'affare

L'esterno serbo lascia l'Eintracht Francoforte e si trasferisce in bianconero per una cifra di 12 milioni di euro più bonus
Kostic è della Juve: tutte le cifre ufficiali dell'affare© ANSA
2 min

Filip Kostic è ufficialmente un giocatore della Juventus: dopo le visite mediche e il primo contatto con il mondo bianconero nella giornata di giovedì, l'esterno serbo è stato annunciato dalla società torinese, che ha reso note anche le cifre ufficiali dell'affare con l'Eintracht Francoforte.

Juve, preso Kostic per 12 milioni di euro più bonus

La Juventus comunica che verserà nelle casse del club tedesco "un corrispettivo di 12 milioni di euro, parabili in tre esercizi; oltre ad oneri accessori, incluso il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, fino ad un massimo di € 1,5 milioni". Inoltre sono previsti 3 milioni di bonus al verificarsi di determinati obiettivi sportivi di squadra e/o personali. Kostic ha firmato un contratto con la Juve fino al 30 giugno 2026.

Juve, Kostic già in campo con il Sassuolo

Filip Kostic, che si sta già allenando con i suoi nuovi compagni, potrebbe scendere in campo subito dal 1' in occasione della sfida con il Sassuolo. L'esterno sinistro potrebbe giocare nel possibile 3-5-2 che ha in mente Massimiliano Allegri, mentre sulla destra spazierebbe Cuadrado. Davanti Di Maria con Vlahovic. Dopo le prossime sedute le intenzioni del mister toscano saranno più chiare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA