Galtier fa il punto: “Paredes è importante, so che vuole giocare di più”

L'allenatore del Psg dopo il 5-2 al Montpellier parla del centrocampista inseguito dalla Juve: “Non so cosa accadrà, alcuni club lo cercano”
Galtier fa il punto: “Paredes è importante, so che vuole giocare di più”© EPA
2 min

L'allenatore del Paris Saint Germain, Galtier, fa il punto della situazione dopo la vittoria per 5-2 sul Montpellier. In particolare si esprime sul futuro di Leandro Paredes, centrocampista che è inseguito con insistenza dalla Juve e da Massimiliano Allegri per completare l'organico in quella zona del campo.

Galtier: “Paredes entra sempre con la testa giusta”

Ecco il pensiero di Galtier: “La situazione di Paredes è diversa da quella di Icardi. Leandro si è allenato e ha giocato molto nel precampionato. So che è cercato da altri club, ma è qui con noi. Trova spesso spazio, in tutte le partite. Oggi l'ho inserito al posto di Vitinha, che era ammonito e non volevo rischiare; a Clermont-Ferrand aveva giocato molto bene. Mi è sembrata una scelta logica farlo giocare.”.

E ancora: “Per quel che riguarda cosa succederà da qui alla fine del mercato, non posso saperlo. È così in tutte le squadre e ancora di più nei grandi club circolano sempre voci. So bene che Leandro vuole giocare con più continuità, è un ottimo giocatore. Qui c'è concorrenza, ma ogni volta che entra in campo lo fa con la testa giusta ed è importante per la squadra”. Anche per tutte queste qualità, gli uomini mercato della Juve sono su di lui da tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA